Home

Home

POWER RANGERS: BATTLE FOR THE GRID - SUPER ED

29,90 €
Quantità
Disponibile

Richiedi informazioni sul prodotto

L'unione fa la forza! Come rivisitazione moderna del franchise venticinquenne, Power Rangers: Battle for the Grid - Super Edition unisce i contenuti dell'originale Collector’s Edition, i tre Season Pass e il nuovissimo Street Fighter Pack. Lotta con i Power Rangers e i nemici classici e attuali come non hai mai fatto prima nelle battaglie a squadre 3vs3 con 23 personaggi giocabili, inclusi i nuovissimi personaggi del crossover con Street Fighter, Ryu e Chun-Li.

I comandi di Battle for the Grid mettono al primo posto la semplicità e la fluidità, permettendo ai principianti di godere del sistema di combattimento e incoraggiando i giocatori più esperti ad approfondire le meccaniche di combattimento - inclusi gli assist sostituzione in tempo reale, una difesa dinamica grazie ai blocchi e alla difesa in aria, alle combo personalizzabili e al ritorno di Megazord in un'apposita modalità.

23 Ranger & nemici di diverse generazioni:

Il roster in espansione include tutti i personaggi e skin della Collector’s Edition, Stagione Uno, Stagione Due e Stagione Tre. Le narrazioni e le voci durante i combattimenti appartengono ad alcuni dei membri originali del cast di Power Rangers.

Il nuovissimo Street Fighter Pack:

Nell'ultima aggiunta a Power Rangers: Battle for the Grid troviamo i personaggi di Street Fighter Ryu in qualità di Crimson Hawk Ranger e Chun-Li come Blue Phoenix Ranger. I contenuti del cross-over includono anche Angel Grove Class di Ryu e Chun-Li delle skin del '93. Inoltre, un'esclusiva della Super Edition è la versione senza casco di Ryu, Crimson Hawk Ranger.

9 arene in location iconiche:

Combatti nelle più svariate arene del multiverso, tra cui la Sala di Addestramento di Zordon, il Centro di Comando dei Power Rangers, la Sala del Trono di Lord Drakkon dai fumetti dei Power Rangers, e dalle ambientazioni del film del 2017.

Storia originale:

Una rivisitazione dell'evento Shattered Grid: L'ampia storia è scritta e narrata dallo scrittore e regista Kyle Higgins e include grafiche originali dell'illustratore vincitore dell'Eisner Award, Dan Mora. Nella Modalità storia, i giocatori si troveranno all'interno di una rivisitazione dell'acclamato evento Shattered Grid dei fumetti dei Power Rangers.

Cross-play & Cross-progression tra cinque principali piattaforme di gioco:

Power Rangers: Battle for the Grid è il primo gioco picchiaduro a consentire il cross-play tra PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC, e Stadia, dove i giocatori che usano diverse piattaforme di gioco potranno scontarsi nelle Battaglie Classificate, Casuali, Dirette e Lobby. Anche la cross-progression è disponibile, quindi i giocatori potranno trasferire i progressi ottenuti da una piattaforma all'altra.

Gioca con i tuoi amici in locale od online:

Sfida i tuoi amici in locale nella Modalità Vs oppure affrontali online con le Battaglie Dirette o le Lobby online. Le Battaglie Dirette consentono a due amici, o a due giocatori specifici, di scontrarsi uno contro uno. Le Lobby online permettono ad un massimo di otto giocatori di riunirsi in incontri amichevoli in cui i partecipanti possono scontrarsi in massimo quattro battaglie contemporaneamente o assistere alle battaglie altrui. Battle for the Grid presenta un rollback netcode all'avanguardia per la più stabile esperienza di gioco online.

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

POWER RANGERS: BATTLE FOR THE GRID - SUPER ED

Scrivi la tua opinione

Purchased Together