

Gaia, la Madre Terra, sta morendo. Saccheggiata dall'inestinguibile bramosia umana, sta perdendo la sua battaglia contro il Wyrm, la forza cosmica del decadimento e della distruzione. Dietro al paravento della multinazionale Endron, i Servitori del Wyrm sono pronti a banchettare sul cadavere della natura. La Pentex, una multinazionale al servizio del Wyrm, controlla il mondo tramite le sue succursali.
Nato sotto l'Auspicio di Ahroun, la luna piena, Cahal è un impavido uomo lupo, guerriero della Tribù di Fianna ed ex protettore di Gaia, che ha scelto l'esilio dopo aver perso il controllo della sua Furia devastante. Mentre è alla ricerca di sua figlia scomparsa, Cahal scopre che i suoi vecchi compagni sono in pericolo e accorre in aiuto.
Caratteristiche:
Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo si muove furtivamente, Cahal umano può interagire con altre persone e il licantropo Crinos può scatenare la sua Furia inumana e dilaniare i nemici.
Sei proprio tu il tuo peggior nemico: se non riuscirai a controllarla, la tua Furia potrebbe distruggerti di nuovo, lasciando che il Wyrm ti consumi l'anima.
Nessuna opinione al momento